DA CEADesign, la collezione Giotto Plus

GIOTTO PLUS, la collezione di rubinetteria di CEADESIGN

La serie di rubinetteria GIOTTO PLUS, di Natalino Malasorti per CEADESIGN, è l’ampliamento di gamma della collezione GIOTTO. Come la collezione GIOTTO, GIOTTO PLUS è in acciaio inox AISI 316L, un acciaio che ha un contenuto ridotto di carbonio, e migliori requisiti di resistenza meccanica e alla corrosione.

ceadesign-rubinetteria

La collezione GIOTTO è ispirata alle forme pure ed archetipiche del cerchio, per un’estetica coerente che si associa alla funzionalità essenziale. L’ampia gamma di prodotto è completata dalla collezione di accessori, anch’essi ispirati al motivo del cerchio. L’ampliamento di collezione, GIOTTO PLUS, nasce per  offrire nuove configurazioni alla rubinetteria con il miscelatore monocomando. La caratteristica di GIOTTO PLUS è nella maniglia molto ampia, che ospita al suo interno la cartuccia per miscelare. Il corpo a incasso ha un raccordo a innesto rapido (Plumbing Water Fitting), che consente di semplificare l’installazione e mantenere nel corpo esterno la cartuccia miscelatrice.

ceadesign-rubinetteria

GIOTTO PLUS: il miscelatore ispirato al cerchio

Un’ampia scelta di comandi remoti e gruppi doccia consente infinite combinazioni con le erogazioni FREE IDEAS; bocche, soffioni e doccette permettono di configurare e personalizzare il proprio miscelatore. Tutti i prodotti della collezione GIOTTO PLUS sono disponibili con finitura satinata o lucida, in tutti i colori CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold). Le finiture sono ecologiche e biocompatibili.

ceadesign-rubinetteria

Le bocche di erogazione lavabo e bidet sono dotate di aeratori a risparmio idrico a 5 l/min, sostituibili con aeratori a 3,8 l/min o 1,9 l/min, qualora sia richiesta una certificazione LEED. Le bocche di erogazione per il riempimento vasca sono fornite di rompigetto privo di limitazione di portata.

La collezione di miscelatori GIOTTO PLUS utilizza un raccordo universale a innesto rapido completo di staffa di fissaggio, un brevetto di innovazione industriale CEADESIGN. La leva del miscelatore ha un doppio movimento: permette di regolare temperatura e portata dell’acqua evitando l’inclinazione della maniglia, mantenendo pertanto inalterata l’estetica del prodotto. Anche questo è un brevetto di innovazione industriale CEADESIGN.

Scopri la rubinetteria modulare HOOK, di CEADESIGN 

Articoli correlati