La Pina, dj e artista a tutto tondo, è ambasciatrice di Geberit AquaClean, la collezione di vasi bidet per una nuova dimensione del benessere domestico

Design Meets Function esprime con chiarezza la filosofia della serie di vasi bidet AquaClean di Geberit: il design che dà forma al benessere quotidiano. Nei prodotti AquaClean innovazione tecnologica, estetica e funzionalità convivono sinergicamente, e diventano espressione dei valori del brand.

Design ma non solo: con i vasi bidet AquaClean di Geberit, comfort, freschezza e benessere sono a portata di mano, in un unico, semplice gesto. Così semplice da diventare una buona pratica quotidiana, che completa la nostra routine di igiene e salute. L’acqua corrente, infatti, dona una sensazione di benessere ineguagliabile, una sensazione di freschezza assoluta, che consente di sentirsi sempre a proprio agio. E il comfort che proviene dal sentirsi sempre in perfetto ordine, consente di avere relazioni più facili con gli altri, grazie al fatto che ci si sente sempre a posto con se stessi.

Scopri i vasi bidet AquaClean sul sito Geberit-AquaClean

geberit aquaclean vasi bidet

AquaClean Geberit: benessere e design

Oltre ad assicurare comfort e benessere, i vasi bidet Geberit AquaClean sono in perfetto equilibrio tra tecnologia e design. I tre modelli della collezione, Mera, Sela e Tuma, sono disponibili sia in versione da installazione completa, sia come sedili, da installare su vasi in ceramica già installati. I vasi bidet AquaClean, dunque, sono ideali sia per edifici nuovi, sia per le ristrutturazioni più complesse, dove magari è necessario risparmiare spazio in bagno. Il progetto di design minimale, inoltre, permette di adattare i vasi bidet a diversi stili di interior design.

Scopri gli hotel in cui puoi trovare i vasi bidet Geberit AquaClean

geberit aquaclean vasi bidet

AquaClean Mera

Il vaso bidet più venduto in Europa, è AquaClean Mera, progettato da Christoph Behling. Un sofisticato sistema integrato si cela nel suo design essenziale: oltre al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera offre la tecnologia WhirlSpray e altre funzioni; il sedile riscaldato, il meccanismo automatico di apertura del sedile grazie a un sensore di prossimità, e il sistema d’illuminazione d’ambiente sono tra questi. Il risultato è un elemento di design che arreda e al tempo stesso offre benessere quotidiano.

geberit aquaclean vasi bidet

AquaClean Sela

Ancora più essenziale e contemporaneo è il design di AquaClean Sela, anch’esso progettato da Christoph Behling. Sela offre tutte le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, semplici e intuitive: WhirlSpray, la tecnologia brevettata per comfort e benessere; TurboFlush, la tecnologia di scarico silenziosa e molto efficace; il vaso senza brida, che facilita la pulizia, e infine un programma di decalcificazione automatica. AquaClean Sela offre anche una luce di cortesia, in sette colori e cinque livelli di intensità luminosa.

Scopri i vasi bidet AquaClean sul sito Geberit-AquaClean

geberit aquaclean vasi bidet

AquaClean Tuma

Il vaso AquaClean Tuma, disponibile nella versione sospesa e a pavimento, è il più versatile della collezione. L’innovazione di AquaClean Tuma è nell’installazione, che può essere completa, o come sedile, su vasi in ceramica già esistenti. AquaClean Tuma è disponibile in due modelli, Comfort e Classic. La versione Comfort è dotata di molteplici funzioni: oltre alla tecnologia WhirlSpray e al sedile riscaldato, offre un sistema di aspirazione dei cattivi odori e un asciugatore ad aria calda; un’autentica esperienza di benessere. Il modello Classic offre tutte le funzioni essenziali di un vaso bidet.