Gaber presenta Amitha, una nuova collezione di sedie perfette per l’arredamento outdoor

sedute per esterni-gaber

Gaber presenta Amitha, una nuova collezione di sedie per esterni progettate dallo studio Forsix. La collezione comprende sedie, poltroncine, lounge con poggiapiedi, sgabelli e sofà realizzati in tubo di acciaio. Ogni seduta può essere arricchita da pratici cuscini che le rende ancora più confortevoli.

Le sedute della collezione Amitha sono destinate a durare nel tempo

Tutte le sedie della collezione Amitha sono rivestite di particolari vernici che ne garantiscono resistenza e durata anche in caso di utilizzo all’aperto.

Scopri la sedia Nuta, di Gaber, premiata con iF Design Award

sedute per esterni-gaber

La versatilità di queste sedie per esterni permette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza progettuale. Lo sgabello e la sedia, per esempio, si adattano perfettamente al mondo dell’hospitality. Essendo impilabili, sono pratiche e funzionali, e poco ingombranti. Inoltre, la palette di colori disponibili permette di abbinare le sedute di Amitha a qualsiasi tavolo Gaber, per una coerenza progettuale tono su tono.

La sedia a dondolo della collezione Amitha, invece, è realizzata attraverso una struttura aerea in metallo, con pattini in legno di rovere naturale. Il colore dei pattini può essere abbinato a un cuscino pratico e avvolgente che rende la seduta ancora più confortevole.

Scopri la sedia Artesia, di Gaber, premiata con due Red Dot Design Award