Falmec presenta Light, la cappa ultra compatta grazie alla tecnologia Multi-Air

Falmec, cappa ultra compatta Light

Falmec, uno dei marchi italiani più ricercati nell’ambiente dell’arredo cucina, è specializzato nella progettazione e produzione di cappe e piani cottura integrati. I prodotti Falmec sono tutti dotati di sistemi di tecnologia avanzata, come la nuova cappa ultra compatta Light. Una soluzione a isola, dal grande impatto scenografico, dotata della tecnologia aspirante ultra compatta Multi-air, che permette di contenere l’intero elemento aspirante in un volume di dimensioni ridotte, di soli 10 cm di altezza.

I prodotti Falmec: la tecnologia abbinata al design

Light si presenta con una forma essenziale e geometrica, che si inserisce perfettamente in ambienti cucina moderni e minimali. Proprio la semplicità e linearità delle sue forme rendono la nuova proposta di Falmec unica e al tempo stesso versatile. La cappa è caratterizzata da un elemento centrale in vetro fumé temperato da 120 cm oppure 180 cm; due profili laterali in alluminio satinato anodizzato nero, con strip LED integrati, diffondono luce lungo tutto il perimetro inferiore dei due componenti.

Scopri tutte le cappe di ultima generazione Falmec

Con Multi-Air la potenza aspirante normalmente concentrata su un motore, viene distribuita in più motori di piccola dimensione, garantendone la medesima efficacia aspirante. Il sistema Multi-Air utilizza inoltre il filtro combinato Carbon.Zeo. Ideato da Falmec, questo filtro, di lunga durata e di semplice manutenzione, trattiene efficacemente gli odori attraverso l’utilizzo di materiali di origine naturale, quali la zeolite e il carbone attivo.

Scopri anche la cappa Spazio di Falmec, premiata al Compasso d’Oro 2020

Falmec cappa ultra compatta Light

Scopri anche la cappa Spazio di Falmec, premiata al Compasso d’Oro 2020