Nest Italy lancia Nest Art, per l’arte made in Italy

Nest Italy, la piattaforma delle esperienze del lusso Made in Italy, aggiunge l’arte alle sue esperienze

arte-made-in-italy.jpg

Nest Italy è il nuovo punto di riferimento per il lusso Made in Italy, che spazia dall’hospitality alla cucina, all’arte. Su Nest Italy è possibile acquistare arredo da tavola, abbigliamento e biancheria per la casa, cibo e bevande che rappresentano eccellenze made in Italy. Inoltre, è possibile prenotare esperienze culinarie, e pernottamenti in dimore private di grande fascino.

arte-made-in-italy.jpg

Oggi, Nest Italy aggiunge l’arte alle esperienze made in Italy, con la nuova piattaforma NestArt. Con la direzione artistica di Maria Elena Fabbrini, e la curatela di Stefano Volpato, NestArt presenta diverse Viewing Rooms, con una selezione di artisti italiani contemporanei.

NestArt funziona principalmente in due modi. 

1) Le opere possono essere acquistate accedendo al sito, nelle Viewing Rooms. Le Viewing Rooms sono spazi virtuali con una selezione online di opere, nel caso di NestArt di artisti contemporanei italiani. I lavori degli artisti sono presentati a rotazione, proprio come fossero mostre temporanee.  

Scopri le tendenze nei consumi di lusso secondo l’Osservatorio Altagamma

arte-made-in-italy.jpg

2) Un’alternativa, è organizzare le visite alle opere durante un evento privato. Per esempio, si può prenotare una villa per un’occasione speciale, e si aggiungono le opere di un artista come “pacchetto esperienziale”. Questa è inoltre l’occasione perfetta per vivere l’esperienza di arte connessa all’ospitalità che è una delle anime della piattaforma Nest.

Per il lancio, NestArt ha firmato accordi con gallerie di primo piano come Apalazzo Gallery, A + B Gallery, Michela Rizzo Gallery, i loro artisti, e con Duccio Maria Gambi.

arte-made-in-italy.jpg

Articoli correlati