L’hotel Dar Darma Riad di Marrakech

L’hotel Dar Darma Riad si trova a Marrakech, nel cuore della Medina, centro storico colorato e vivace, la cui costruzione risale al 1062

La suite blue dell’hotel Riad Dar Darma a Marrakech

La Maison privata, risalente al XVIII secolo, che ospita l’hotel Dar Darma Riad, a Marrakech, accoglie quattro suite e due appartamenti per un soggiorno in totale relax, soprattutto nel periodo autunnale, quando i colori sono caldi e la luce è più delicata. Le due suite, Rossa e Blu, si distinguono per la tranquillità e per la comodità.

Le suite dell’hotel Dar Darma Riad di Marrakech

La prima suite è un ambiente di 140 metri quadrati, dominato dal rosso mattone delle pareti, dal bordeaux dei cuscini, dall’arancio dei tappeti e dal rosso carminio delle poltrone. Tutto rimanda alla tradizione marocchina. La suite Rossa comprende due camere matrimoniali; è arredata con mobili in legno con camino, ed è molto luminosa di giorno, con una luce morbida e rilassante la sera.

La suite Blu, nei suoi 120 metri quadrati ospita due camere matrimoniali, divise da grandi portoni intarsiati a mano, un ampio living e un bagno in marmo. Gli arredi sono tipicamente marocchini: pavimento a scacchiera, tappeti artigianali e argenti locali. Il Riad, inoltre, mette a disposizione aree living, terrazze con salotti, un salotto marocchino e una piscina. La chef Maria offre le migliori pietanze della cucina tipica marocchina.

Scopri l‘hotel Ruralation Museum dello studio AZL Architects, a Tangshan, in Cina

 

Articoli correlati