Niva Mixed, di Vasco, è un nuovo termoarredo, dall’elevata efficienza termica

Vasco presenta Niva Mixed, un nuovo radiatore adatto per riscaldamento idronico, che funziona anche con la corrente elettrica. Il termoarredo ibrido Niva Mixed di Vasco, dunque, è particolarmente indicato per gli ambienti che devono riscaldarsi in fretta, quando il riscaldamento centrale è spento, per esempio i bagni. Nella versione con funzionamento elettrico, il radiatore Niva Mixed impiega una particolare tecnologia a secco, che consente il raggiungimento della temperatura a regime in soli 4 minuti.

termoarredo vasco.jpg

La collezione di radiatori Niva, di Vasco, si distingue per il suo aspetto elegante e senza tempo, ma soprattutto per l’efficienza termica: infatti, emette un grado di calore elevato, rispetto alle sue dimensioni. La capacità di convezione è stata migliorata, rispetto alle precedenti collezioni, migliorando così la resa termica complessiva fino al 20%. Un radiatore Niva di piccole dimensioni, dunque, crea un elevato comfort domestico; utilizzando acqua a bassa temperatura, riscalda come un radiatore tradizionale di maggiori dimensioni, e consente un notevole risparmio economico e di spazio. In questo modo, si riduce anche l’impatto ambientale.

Scopri l’arredo bagno in marmo, di Kreoo

termoarredo vasco.jpg

Niva Mixed è un termoarredo in acciaio, che misura 182 cm di altezza x 42/62 cm di larghezza; la resa termica arriva fino a 1.124 Watt. Gli attacchi alla parete sono a scomparsa, un dettaglio che crea un effetto visivo, per cui il radiatore sembra sospeso nell’ambiente. Gli accessori – staffe rettangolari o quadrate – consentono di riscaldare gli asciugamani o hanno una semplice funzione decorativa.