Le vasche freestanding della collezione Acquawhite di Acquabella: haute couture dal design minimale

vasche da bagno acquawhite
La vasca Venet, della collezione Acquawhite di Acquabella

Acquabella, il brand spagnolo che da oltre 30 anni produce prodotti per arredo bagno, presenta la collezione di vasche freestanding Acquawhite. La serie comprende quattro vasche, caratterizzate da linee “morbide”, una linea asciutta ed essenziale, e una superficie altrettanto morbida al tatto.

I quattro modelli di vasche da bagno della collezione Acquahwite – Levi, Vars, Venet, Lech – sono realizzati in Dolotek, una resina polimerica con dolomite. Il materiale ha una superficie in pietra naturale bianca, dalla mano setosa; è estremamente resistente all’usura, agli urti, ai graffi, agli shock termici e ai raggi UVA. Caratteristiche che consentono di avere vasche dal bianco sempre perfetto, uguale nel tempo. Inoltre, Dolotek permette di ottenere qualsiasi forma, grazie alla facilità di modellazione.

La superficie non porosa è molto facile da pulire, impedisce la proliferazione di funghi e batteri, e garantisce altissimi livelli di igiene.

Scopri i box doccia Duka

vasche da bagno acquawhite
La vasca Lech

La vasca Levi, dai bordi leggermente svasati e dalle forme generose, si ispira al movimento delle onde, per una forma elegante, che si inserisce con facilità in qualsiasi ambiente bagno; misura 169,8 cm di larghezza x 60 cm di altezza, x 72,6 cm di profondità.

vasche da bagno acquawhite
Ambientazione con la vasca Levi

Vars, invece, ha una linea più rigorosa e decisa, conservando però la rotondità accogliente che caratterizza anche gli altri modelli; misura 165 cm di larghezza x 60 cm di altezza, x 72 cm di profondità.

La vasca Vars

Come Vars, anche la vasca da bagno Venet si distingue per il design rigoroso, messo in evidenza dal bordo smussato, dai lati inclinati e dei dettagli scolpiti alla base. Di dimensioni più contenute, la vasca Vars misura 155 cm di larghezza x 58 cm di altezza, x 75 cm di profondità.

vasche da bagno acquawhite
La vasca Venet

Infine, Lech, con il suo perfetto ovale, accoglie come un caldo abbraccio per un momento di meritato relax; infatti, misura 170,4 cm di larghezza x 53,3 cm di altezza, x 81,3 cm di profondità.