La società di consulenza Lysander festeggia il 21esimo compleanno e apre una nuova sede in Italia

Lysander, società inglese di consulenza edilizia multidisciplinare, annuncia il suo ingresso in Italia con l’apertura di una sede a Milano. L’apertura fa parte di una strategia di espansione europea, con uffici ora aperti anche in Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi. I settori industriali, della logistica e commerciale mostrano un interesse crescente verso la consulenza specialistica, che Lysander è in grado di soddisfare.

Fondata nel Regno Unito nel 2001, Lysander ha lavorato a progetti in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. L’espansione in Europa, con la creazione di team locali nei diversi Paesi,   è l’evoluzione naturale di un’azienda in espansione; Lysander, infatti, ha sviluppato un importante portafoglio clienti in Europa, e i tempi sono maturi per investire nel potenziale a lungo termine dei vari Paesi.

Il team italiano di Lysander, guidato da Stuart Ray, ha recentemente completato un progetto per espandere la capacità di stoccaggio di un edificio esistente per Iron Mountain, e ha fornito supporto specializzato per la gestione del progetto di un nuovo centro logistico di 250.000 mq ad Ancona. Il mercato industriale e logistico mostra una domanda crescente di consulenza specialistica, e Lysander è qui per soddisfare le esigenze di tutti i nuovi partner.

Leggi il calendario delle fiere di settore 2022