pietra-naturale-Antolini-rivestimenti-superfici

Le pietre naturali di Antolini al Surface Design Show

In occasione del Surface Design Show di Londra, Antolini presenta nuove collezioni di superfici e rivestimenti in pietra naturale autentica

pietra-naturale-Antolini-rivestimenti-superfici
Pavimenti in Bianco Lasa Vena Oro, collezione Exclusive Collection di Antolini

Dall’8 al 10 febbraio 2022 i rivestimenti in pietra naturale di Antolini saranno protagonisti al Surface Design Show, l’appuntamento fieristico del Regno Unito dedicato al mondo dei rivestimenti e delle superfici per l’indoor e l’outdoor.

Per l’occasione, Antolini presenterà al pubblico del Business Design Centre le sue ultime collezioni, tra cui Exclusive Collection, Textures+ e Precioustone. Un’ampia gamma, quindi, di rivestimenti pregiati, che sono frutto di un’attenta selezione e innovativa lavorazione di pietre naturali provenienti da tutto il mondo.

Le pietre naturali nei rivestimenti per interni ed esterni di Antolini

La collezione di rivestimenti Exclusive Collection porta alla luce le creazioni più nascoste e spettacolari della natura, con uno stile autentico e spontaneo. In Textures +, invece, le pietre giocano con cromie, grafismi e raffinate percezioni tattili. Infine nella collezione Precioustone sono oltre 130 le varietà di gemme preziose tra cui ametiste, quarzi, diaspri e agate, che si trasformano in preziosi rivestimenti scenografici.

Scopri lo showroom Antolini a Milano

pietra-naturale-Antolini-rivestimenti-superfici
Pareti rivestite in Blu agate, collezione Precioustone di Antolini

Materiali naturali e non solo

Al Surface Design Show, Antolini ha deciso di presentare anche le collezioni A-Tech e A-Quartz: rivestimenti dalle innovative caratteristiche tecniche, particolarmente adatte per ambienti dove il requisito dell’igiene è prioritario.  La collezione A-Tech si compone di superfici in grès porcellanato, ideali sia per uso interno che esterno, ultra-resistenti, che evocano la bellezza tipica dei materiali naturali.

La collezione A-Quartz, invece, presenta superfici in quarzo, ispirate ai dettagli e ai colori della natura. Facile da pulire, igienico e anti-macchia, il quarzo può essere utilizzato per rivestire ogni tipo superfice, dai piani cucina ai pavimenti.

Scopri lo showroom Antolini a Milano

Tavolo in A-Quarz nero

Articoli correlati