Dai colori delicati e neutri, la Pietra di Bilbao di Iris Ceramica è un rivestimento versatile e raffinato

Pietra di Bilbao è la nuova collezione in grès porcellanato effetto pietra; è un progetto completo di pavimenti e rivestimenti, che coniuga la bellezza con le elevate prestazioni del grès porcellanato di Iris Ceramica. I colori delicati e le superfici riproducono perfettamente la pietra naturale, per effetti estremamente veritieri, in grado di soddisfare anche gli interior designer più esigenti.

Scopri la tecnologia Active Surfaces di Iris Ceramica

pietra-iris-ceramica.jpg
Pavimento in Pietra di Bilbao di Iris Ceramica

La sua superficie esalta il fascino e l’eleganza della pietra, con le sue morbide venature e le originali pigmentazioni. Moderna e familiare, con colori classici, la Pietra di Bilbao si integra perfettamente a diversi stili di arredamento, grazie alle diverse nuance di colore.
Bilbao Ice, luminosa e sobria, Bilbao Sand, tenue e accogliente, Bilbao Grey, raffinata ed enigmatica e Bilbao Black, che la rendono adatta alle pavimentazioni esterne e alle aree con presenza di acqua, come piscine, saune e spa.

Scopri i trend nella ceramica da rivestimento 2021

pietra-iris-ceramica.jpg
Rivestimento in Pietra di Bilbao di Iris Ceramica

I formati disponibili sono 120×60, 60×60 e 60×30 cm, come formati tradizionali. Mosaici a listelli e a tessere, da 30×30 cm, completano l’offerta, permettendo una posa tono su tono o combinazioni cromatiche a contrasto. Dallo spessore di 9 mm, le piastrelle possono inserirsi in pavimenti e pareti, impreziosire piccole porzioni di superfici nella zona living, bagno e cucina, o valorizzare gli spazi commerciali. La Pietra di Bilbao di Iris Ceramica, versatile e facilmente abbinabile ad altri materiali, è perfetta sia per spazi residenziali, sia per il contract.

pietra-iris-ceramica.jpg