I vasi bidet Geberit AquaClean sono alleati dei migliori hotel, per offrire benessere e comfort agli ospiti più esigenti

Sempre più viaggiatori oggi hanno l’esigenza di mantenere le proprie abitudini quotidiane anche quando sono in viaggio; i vasi bidet AquaClean di Geberit sono dunque alleati dei migliori hotel, per offrire ai propri ospiti la routine quotidiana di freschezza e benessere. Con i vasi bidet AquaClean, è sufficiente premere un pulsante per sentirsi freschi dopo l’uso del vaso, come dopo una doccia. Però, la freschezza non è tutto: per questo, i vasi AquaClean Geberit hanno un design rigoroso ed essenziale, che si inserisce con facilità in diversi stili di interior design.

Scopri gli hotel in cui puoi trovare la freschezza e il benessere dei vasi bidet AquaClean Geberit

aquaclean sela vaso bidet

Vaso bidet AquaClean Sela: connubio perfetto tra tecnologia e design

L’armoniosa interazione tra tecnologia e design è il risultato della proficua collaborazione tra Geberit e il designer industriale Christoph Behling. Con il progetto di Behling, infatti, Geberit è riuscita a ridurre la tecnologia alle minime dimensioni, e così a progettare vasi bidet dalla linea elegante e discreta. Tutti gli allacciamenti elettrici e idrici sono nascosti nel corpo del vaso bidet. Inoltre, la tecnologia modulare e facilmente accessibile ne semplifica l’installazione e la manutenzione. I vasi AquaClean, inoltre, sono dotati di uno smalto speciale, KeraTect®, che crea una superficie estremamente liscia e priva di pori, che facilita pulizia e igiene. Inoltre la forma riduce al minimo le aree inaccessibili, quindi la possibilità che si accumuli sporco in angoli nascosti.

aquaclean sela vaso bidet

Vaso bidet AquaClean Sela: un uso semplice e intuitivo

Nel vaso AquaClean Sela, le funzioni vaso e bidet sono semplici e intuitive. La tecnologia brevettata Whirlspray offre un getto d’acqua pulsante, miscelato con aria, a cinque livelli di pressione e temperatura regolabili. Il getto Lady, delicato, separato, offre un’igiene intima piacevole e un basso consumo d’acqua. Il vaso bidet è senza brida, per facilitare ulteriormente la pulizia, ed è dotato di scarico TurboFlush, molto silenzioso ed efficace. Inoltre, è dotato di un programma automatico di decalcificazione, che permette di preservare nel tempo le prestazioni del vaso bidet, e si attiva automaticamente ogni volta che si usa l’acqua. La funzione QuickRelease consente di rimuovere il sedile e il coperchio del vaso con un singolo movimento, per un’installazione facile. Il vaso bidet AquaClean Sela si può azionare con un telecomando, con un pannello a parete o con una app.

aquaclean sela vaso bidet

Una funzione interessante del vaso bidet Sela, è la presenza di una luce di cortesia, per muoversi al buio. La luce si attiva grazie a un sensore di luminosità; il fascio di luce può essere in sette diversi colori e cinque livelli di luminosità.