Thirdhome espande la sua presenza in Italia

La domanda di scambio di case esclusive cresce anche in Italia, e Thirdhome espande la sua offerta

Thirdhome, il principale club di scambio case per proprietari di seconde case di lusso, cresce anche in Italia, grazie alla domanda crescente di case esclusive. Con un quota di 700 euro al mese, gli associati al club possono accedere a circa 14 mila proprietà, che altrimenti costerebbero diverse migliaia di euro di affitto.

Una casa a Malibu

Con una selezione unica di proprietà per scambio case, Thirdhome offre case in 98 Paesi del mondo, per 1.700 destinazioni. Dalle residenze private alle magioni in campagna, dagli yacht di lusso ai resort in tutto il mondo, tra cui i Ritz-Carlton Destination Club e il St. Regis Residents Club, ci sono proprietà per ogni esigenza.  Alcune delle più affascinanti destinazioni Thirdhome includono Messico, USA, Italia, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Svizzera e Thailandia.

Leggi come cambiano i consumi di lusso dopo la pandemia, dall’Osservatorio Altagamma

Villa ad Aruba

Dopo la pandemia, la domanda di case in affitto per le vacanze cresce continuamente, sia per soggiorni brevi, sia per soggiorni più lunghi. L’adesione a un club esclusivo com Thirdhome offre ai proprietari la tranquillità che la propria casa sia in buone mani, oltre all’ampia scelta di destinazioni.

Per conoscere i criteri di adesione e tutte le info:
Thirdhome.com

Articoli correlati