Tomasella presenta Liberty, la nuova cabina armadio di design componibile e personalizzabile

cabina armadio Tomasella

Tomasella presenta Liberty, una nuova cabina armadio componibile e personalizzabile, per spazi di piccole e grandi dimensioni, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di gusto e di esigenza personale. Con Liberty, la cabina armadio diventa protagonista indiscussa della stanza: elemento funzionale ma anche decorativo, dove riporre ordinatamente i propri indumenti e oggetti personali.

Liberty è una cabina armadio di design molto versatile, perfetta per arredare una sola parete o anche un’intera stanza. La sua struttura, dal profilo semplice e lineare, è in metallo, nei colori antracite e bianco gesso. I ripiani e le cassettiere, invece, possono essere in Frassino Oriente, Rovere Termocotto, Nodato chiaro, oppure in laccato opaco.

cabina armadio Tomasella

Liberty può essere personalizzabile anche per quanto riguarda gli accessori: può ospitare sia cassettiere sospese, che ripiani estraibili e fissi. I ripiani, inoltre, se in vetro retroilluminato, possono illuminare gli oggetti e gli indumenti riposti, valorizzandone le forme e i tessuti.

La nuova cabina armadio di Tomasella può accogliere inoltre scarpiere estraibili e a piano inclinato fisso, porta pantaloni scorrevoli e appendiabiti; servetti e piolini estraibili. Liberty, infine, può essere arricchita da luci a led a sensori integrati o dimmerabili, per illuminare interi vani o singoli ripiani.

Scopri la nuova carta da parati di Studio Fuksas per Zambaiti Parati