AquaClean Tuma di Geberit, il vaso bidet versatile

Il vaso bidet più versatile: Geberit AquaClean Tuma

AquaClean Tuma, il vaso bidet di Geberit, è ideale per il benessere quotidiano garantito dall’acqua corrente. L’acqua corrente rappresenta l’idea di freschezza, che permette di sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata. Con i vasi bidet della collezione AquaClean di Geberit, dunque, si può ottenere questa sensazione di benessere con estrema semplicità, basta premere un pulsante quando serve.

Il vaso bidet AquaClean Tuma di Geberit, oltre ad avere la dotazione tecnologica per le funzioni che assolve, è estremamente versatile, dunque si può inserire con facilità in ogni ambiente bagno, e in ogni stile di arredamento. Infatti, AquaClean Tuma è disponibile in versione completa, senza brida con tecnologia Rimfree, adatto ad allacciamenti elettrici e idrici nascosti.

Scopri AquaClean Sela, il vaso bidet dal design minimal 

AquaClean Tuma, per ogni esigenza di interior design

In versione Classic o Comfort, può essere installato a pavimento o sospeso. La versione a pavimento prevede l’installazione tradizionale a muro, o, ideale per le ristrutturazioni, l’abbinamento con il modulo Geberit Monolith. Sia il modello Classic che il modello Comfort sono disponibili anche nella versione sedile, che si può installate con facilità sul vaso preesistente.

Versione sospesa, a pavimento, completa, solo sedile, danno dunque origine a un prodotto estremamente versatile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di interior design. Inoltre, con le funzioni riunite in un unico prodotto, AquaClean Tuma consente di risparmiare spazio, dunque può essere installato anche in bagni di dimensioni ridotte.

Articoli correlati