termoarredi Cordivari Design

Lola Decor X04, il nuovo termoarredo di Cordivari Design

Cordivari Design presenta Lola, il termoarredo in acciaio inox dalle forme sinuose e avvolgenti, perfetto per ogni stile di interior design

termoarredi Cordivari Design

Cordivari Design presenta Lola, il nuovo termoarredo in acciaio inox dalle linee sinuose e avvolgenti. L’acciaio inossidabile è un materiale ideale per i radiatori; infatti, è un materiale igienico, atossico, riciclabile al 100%, e può essere sagomato in qualsiasi forma. Disponibile in tre finiture diverse, lucida, satinata e decor, Lola può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale, a seconda delle diverse esigenze di interior design. Vincitore di un Gold Villa Award, questo nuovo termoarredo è un marchio protetto 3D Trademark; questo significa che la forma caratteristica del radiatore identifica il brand Cordivari Design.

termoarredi Cordivari Design

Lola Decor di Cordivari, in due finiture dal forte impatto visivo

Il radiatore Lola Decor, di Cordivari Design, dunque è in acciaio inossidabile, ed è proposto con finitura lucida o satinata. Le due versioni di finitura permettono di impreziosire gli elementi radianti con decorazioni che creano riflessi lucidi e motivi satinati dal grande impatto visivo. L’abilità e l’esperienza di Cordivari nella lavorazione dell’acciaio inossidabile, consentono di avere diversi motivi di decorazione, giocando sull’alternanza di lucido e satinato. Lola Decor, progettato dall’architetto Mariano Moroni, è disponibile nelle due versioni X03 e X04.

Cordivari Design presenta Tessuto, il nuovo radiatore effetto tessuto che si mimetizza con l’ambiente

 

Articoli correlati