Ritmonio rivoluziona il miscelatore, con le nuove quattro versioni del rubinetto-icona Diametro35

Ritmonio progetta l’evoluzione degli stili abitativi, grazie nuove e sorprendenti versioni. La serie Diametro35, una linea di miscelatori che ha decretato il successo internazionale dell’azienda, è infatti al centro di un progetto di ampliamento, con l’obiettivo di raggiungere nuove fasce di clienti e segmenti di mercato inesplorati. L’icona di stile Diametro35, di Ritmonio, un archetipo della rubinetteria, torna con quattro nuove varianti, tutte caratterizzate da uno stile inconfondibile, e da un’eleganza che va oltre le mode.

diametro35 miscelatore ritmonio
Diametro35 Impronte Rigo

Diametro35 S – smart, semplice e sorprendente

La nuova serie Diametro35 S è progettata pensando a un pubblico di creativi, giovani e meno giovani, accomunati dalla passione per i mood contemporanei. Versatile e giovane, la collezione vanta un’ampia gamma di finiture, che completano l’estetica minimale, per interni dall’atmosfera metropolitana. Il comando a leva sottolinea il mood minimale del miscelatore Diametro35 S, e lo rende ancora più funzionale.

Scopri altre finiture di Diametro35, il miscelatore di Ritmonio 

diametro35 miscelatore ritmonio
Diametro35 Smart

Diametro35 Impronte: il miscelatore di Ritmonio per diversi stili

I nuovi miscelatori della collezione Diametro35 di Ritmonio, Diametro 35 Impronte, sono caratterizzati dai comandi con texture che cambiano, per assecondare gusti e stili differenti. Le quattro texture tridimensionali danno forma a una collezione composta da quattro “impronte” esclusive. Prisma, Tratto, Rigo, Punto, sono le diverse texture, materiche e tattili, che caratterizzano il comando del miscelatore, disponibile con o senza leva. Diametro35 Impronte si integra al concept ELEMENTA, per il total look dell’ambiente bagno. ELEMENTA for Diametro35 Impronte, infatti, permette di arricchire i supporti della nuova serie di accessori con le stesse texture e le stesse finiture dei miscelatori, anche sui moduli porta accappatoio o porta asciugamani. La collezione perfetta per gli interior designer più esigenti.

diametro35 miscelatore ritmonio
Diametro35 accessori ELEMENTA

Diametro35 Cross

Forme a croce per i comandi dei miscelatori Diametro35 Cross, che combinano i comandi di gusto contemporaneo con le linee senza tempo di Diametro35. Diametro35 Cross si distingue per le geometrie rigorose, arricchite da elementi stilistici ricchi e innovativi. I comandi ricordano le rubinetterie tradizionali, mentre le proporzioni di Diametro35 rendono il funzionamento più fluido ed ergonomico.

diametro35 miscelatore ritmonio
Diametro35 Cross

Diametro35 Elegance

Le linee di Diametro35 Elegance sono caratterizzate da comandi a leva classici, ma in una veste attuale, più armoniosa. Il miscelatore che risulta è perfetto per gli ambienti architettonici più eleganti e pregiati. La forma è originale ed ergonomica, per un maggiore comfort e un funzionamento fluido.

Diametro35 Elegance

Le nuove versioni di Diametro35 proposte nelle 16 finiture speciali della Ritmonio Finishes Selection, che possono essere anche mescolate tra loro. In questo modo, si possono ottenere varie combinazioni, per diversi stili di interior design e total look.