pura 5000, la cabina doccia duka caratterizzata dalla linea essenziali, rinnova la sua immagine grazie al colore

I dettagli costruttivi in metallo, infatti, sono oggi proposti in diverse finiture e colori, per soddisfare diversi stili di interior design. Inoltre, sempre per adattarsi alle diverse esigenze estetiche e di installazione, la serie pura 5000 di duka ora prevede sia la versione con profili a parete, sia la versione senza profili.

Scopri duka acqua 5000 new

cabina doccia duka

ColourArt, la proposta che segue il nuovo profilo opaco in acciaio inox presentato nel 2021, porta il colore nell’ambiente bagno; così, le cerniere e le maniglie di pura 5000 hanno un appeal ancora più contemporaneo, che crea un piacevole contrasto tra la trasparenza del vetro e il colore del metallo.

cabina doccia duka

da duka, nuove finiture per maniglie e cerniere della serie pura 5000

L’alluminio delle cerniere e delle maniglie, dunque, oggi viene declinato in cinque nuove finiture: bianco opaco, nero opaco (alluminio verniciato), nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato. Il rivestimento è in PVD (Physical Vapor Deposition), una finitura che assicura resistenza ad abrasioni, graffi e corrosioni, ed è più eco-compatibile. La nuova proposta ColourArt è disponibile per le versioni di pura 5000 con e senza profilo. Il profilo a parete è realizzato in argento lucido; nei modelli senza profilo, il vetro laterale ha una serigrafia abbinata al colore delle cerniere e delle maniglie.

pura 5000 ColourArt di duka è una nuova interpretazione della cabina doccia, che diventa così un elemento di interior design dalla personalità decisa. Le diverse finiture delle cerniere e delle maniglie consentono di creare ‘set’ diversi e originali, per box e cabine doccia completamente personalizzati.

cabina doccia duka

Le cerniere comprendono oltre 50 componenti, che consentono l’apertura e della porta sia verso l’interno, sia verso l’esterno; le maniglie sono studiate per una presa comoda e sicura. Maniglie e cerniere ora sono dettagli cromatici, che creano una nuova estetica per una delle cabine doccia più iconiche della produzione duka.

Scopri duka acqua 5000 new

pura 5000, grazie ai diversi profili, alle diverse finiture del vetro, e alle misure personalizzabili, è una soluzione ideale per bagni residenziali o contract, con esigenze differenti. La serie pura 5000 con vetro temperato di 8 mm, è dotata di un meccanismo innovativo, che consente alla porta di sollevarsi di pochi millimetri da terra quando si apre o si chiude.   È inoltre dotata di sistema ‘Automatic Close’, che assicura una perfetta chiusura della porta.