Da Signature Kitchen Suite, gli elettrodomestici sottopiano

Per chi ama le cucine ben attrezzate ma dispone di poco spazio, Signature Kitchen Suite ha progettato due novità: il frigorifero e la cantinetta sottopiano

Il frigorifero e la cantinetta sottopiano permettono di avere elettrodomestici dalle performance elevate, anche se si dispone di poco spazio in cucina. Oltre alla qualità di prim’ordine, gli elettrodomestici sottopiano Signature Kitchen Suite hanno un’estetica contemporanea, che si inserisce con facilità in diversi stili di interior design.

Scopri lo showroom Signature Kitchen Suite a Milano

elettrodomestici sottopiano signature kitchen suite

Come tutti gli elettrodomestici Signature Kitchen Suite, cantinetta e frigorifero sottopiano sono predisposti per la connessione Wi-Fi e possono essere connessi alla rete di casa, per controllare il funzionamento anche da remoto. Il sistema Smart Diagnosis, che funziona attraverso la App Signature Kitchen Suite, consente di verificare il corretto funzionamento semplicemente avvicinando lo smartphone agli elettrodomestici.

Frigorifero convertibile sottopiano

Il frigorifero convertibile sottopiano di Signature Kitchen Suite offre due cassetti convertibili che possono essere impostati su sei livelli di temperatura. Versatile e flessibile, a seconda della temperatura scelta, il frigorifero sottopiano può servire come dispensa, frigorifero o congelatore. Gli interni in acciaio inox uniscono estetica e funzionalità, aiutano a ridurre al minimo le variazioni di temperatura, e garantiscono la massima igiene delle superfici.

elettrodomestici sottopiano signature kitchen suite

Il Compressore Lineare Inverter è particolarmente silenzioso (34.6 dBA) e offre un risparmio energetico del 60% rispetto ai motori tradizionali. Impiega refrigerante senza HFC / HCFC, ed è costruito con materiale riciclabile, anche nell’impianto di isolamento. Con una capacità di 96 litri, il frigorifero sottopiano misura L 602 x A 853 x P 590 mm.

elettrodomestici sottopiano signature kitchen suite

Cantinetta per vino sottopiano

La cantinetta sottopiano per vino di Signature Kitchen Suite è progettata per conservare il vino nelle condizioni migliori. La Wine Cave Technology (marchio registrato), infatti, garantisce la massima protezione dagli elementi che potrebbero alterare il vino, come la luce, le vibrazioni, o le variazioni di temperatura e umidità.

La cantinetta sottopiano ha una capacità di 41 bottiglie, ed è divisa in due scomparti, due zone regolabili separatamente per temperatura e umidità; ogni zona ha un evaporatore dedicato, e una barriera divisoria in acciaio inox. I 4 ripiani in legno, in faggio naturale, offrono matericità al tatto, e aiutano a eliminare odori e sostanze che possono alterare le proprietà del vino. Inoltre, fungono da regolatore naturale della temperatura e dell’umidità interne. Le guide dei cassetti scorrono in modo fluido, per limitare al massimo le vibrazioni.

Articoli correlati