A Guanghzou, GILE22, la fiera dell’illuminazione

A Guangzhou, in Cina, torna GILE22, la fiera dell’illuminazione tecnica

Originariamente prevista per giugno, la 27a edizione della Guangzhou International Lighting Exhibition (GILE), si tiene dal 3 al 6 agosto 2022, presso il China Import and Export Fair Complex di Guangzhou. GILE è una delle più importanti rassegne del mondo asiatico per l’illuminazione tecnica, una piattaforma che ospita scambi commerciali e culturali. Oggi, grazie al nuovo servizio “Power Match”, sia in presenza che in digitale.

Per l’edizione 2022, la fiera è organizzata attorno a diversi temi chiave, tra cui le tecnologie di controllo dell’illuminazione, luce e qualità della vita, illuminazione orticola, città intelligente e pianificazione urbana. Poi l’illuminazione residenziale e commerciale, il rapporto tra la salute e la luce, e un ampio programma di conferenze per lo scambio di competenze su vari temi.

Incontri e conferenze a GILE22, sull’illuminazione tecnica

Il programma collaterale di GILE di quest’anno sarà organizzato secondo il tema “Industry Power”, per dimostrare il buon momento del settore dell’illuminazione. Un aspetto di questo sviluppo è che gli operatori del settore stanno cercando di migliorare le proprie capacità adottando nuove innovazioni tecnologiche, rafforzando così il proprio business. Come fiera leader nel settore dell’illuminazione, GILE organizza un’ampia gamma di attività, e riunisce operatori dell’industria dell’illuminazione tradizionale, della tecnologia dell’illuminazione intelligente, della logistica e altro ancora, per favorire le opportunità e scambi commerciali.

Nel corso degli anni, il settore ha continuato a evolversi con nuove tecnologie per migliorare luminosità e intensità dell’illuminazione, e soprattutto per sviluppare sempre una luce che migliori la qualità della vita degli uomini. A GILE22 si parlerà dunque di illuminazione orticola in Cina, e di illuminazione umano-centrica, nella 9° conferenza cinese sull’illuminazione LED innovativa.

Altri temi di discussione e sviluppo saranno il primo forum sull’illuminazione circadiana, e l’assistenza intelligente agli anziani. A proposito dell’uso dei dati per comprendere meglio le intenzioni di acquisto dei consumatori, significativo sarà il forum “Future and Life”, dedicato nello specifico all’arredamento e all’illuminazione domestica.

La Guangzhou International Lighting Exhibition si tiene in contemporanea con la Guangzhou Electrical Building Technology (GEBT). Entrambi i saloni fanno parte delle fiere Light + Building Technology di Messe Frankfurt, guidate dall’evento biennale Light + Building, che si tiene a Francoforte dal 2 al 6 ottobre 2022.

Scopri tutto su Light + Building Technology di Messe Frankfurt

Articoli correlati