Le nuove luci Delta Light 2022, più sostenibili

Delta Light: l’illuminazione durevole e sostenibile

La nuova collezione di luci Delta Light 2022 ruota attorno al concetto di sostenibilità, sia nel progetto, sia nella filiera produttiva. “La tutela dell’ambiente è un paradigma dello sviluppo tecnico dei nostri prodotti” ha affermato Gianluca D’Avino, country manager Italia di Delta Light. La nuova collezione propone sistemi di illuminazione progettati per durare nel tempo; l’estensione del ciclo di vita dei prodotti è dunque il principio su cui si basa tutta la produzione Delta Light. Ricerca formale e tecnologica favoriscono dunque la durata dei prodotti, per un approccio più ecosostenibile.

delta-light-2022.jpg
Collezione Superloop di Delta Light

Le novità nei prodotti Delta Light sono sia aggiornamenti di prodotti esistenti, sia collezioni completamente nuove. La Lighting Bible 14 New Collection, dunque, prevede le nuove versioni Oval e Slim della gamma Superloop. I nuovi prodotti ampliano dunque la gamma dei prodotti circolari, con modelli in perfetto equilibrio tra illuminazione architettonica e decorativa. La storica gamma Spy, invece, migliora la sua versatilità grazie ai nuovi arrivati Spy Wallwash, adatti per applicazioni a incasso, a superficie e a binario; inoltre, hanno ampie possibilità di regolazione, sia dei lumen, sia dell’ampiezza del fascio luminoso.

delta-light-2022.jpg
Collezione Spy

Nuovi prodotti e nuove collezioni

La famiglia di prodotti Oono rappresenta una novità assoluta. Le luci di questa collezione abbinano la purezza del cristallo alla solidità del metallo; versatili, offrono soluzioni per interni ed esterni, e le versioni a parete, sospensione e a soffitto. Inoltre, sono disponibili in una versione portatile, a batteria.

Scopri la Lighting Bible di Delta Light

delta-light-2022.jpg
Collezione Oono

Anche Cuppa, le lampade a sospensione dall’inconfondibile design, a cupola e con la superficie piatta, sono tra le nuove luci della Lighting Bible 14 New Collection, di Delta Light. La possibilità di variare la lunghezza del cavo di sospensione è uno dei punti di forza di questi apparecchi, che consente una gestione flessibile degli spazi. Nella sua estensione minima, il cavo scompare nell’adattatore, e si nasconde alla vista.

Collezione Cuppa

Inform OK e LED Line OK sono altre novità della nuova collezione Delta Light. Disponibili nei colori nero, bianco e oro, sono ideali per progettare ambienti lavorativi o residenziali, con illuminazione diffusa o puntuale.

Ambienti lavorativi o residenziali, luminosità diffusa o luminosità puntuale: in una parola, eclettismo funzionale. Si potrebbe definire così la principale caratteristica degli elementi di illuminazione lineare Inform OK e LED Line OK, altre novità della nuova collezione Delta Light, disponibili nei colori nero, bianco, oro.

Outdoor, una nuova frontiera per Delta Light

In preparazione della nuova collezione Outdoor, Delta Light ha inaugurato una nuova linea produttiva, una linea di verniciatura multistrato per approcciare l’outdoor in modo organizzato. I nuovi prodotti outdoor saranno progettati con particolare attenzione all’Italia e all’area mediterranea, dunque gli apparecchi saranno in grado di reggere l’azione erosiva dei sali marini, dunque di durare più a lungo. Anche i prodotti outdoor, dunque, saranno più durevoli e sostenibili.

Articoli correlati