H67 di Giussani, un sistema di pareti modulari e versatili

H67, di Giussani, è un sistema di pareti modulari caratterizzato da una cornice in alluminio e doppi vetri a tutt’altezza. Totalmente personalizzabili, le pareti sono progettate per ambienti di lavoro, ma sono elementi di arredo adatti anche ad ambienti domestici e showroom. Il sistema H67, brevettato, ha profili in alluminio che possono essere in diversi colori. La parete H67 può avere una gola di 21 mm ricavata nel profilo estruso esterno.

Qui è possibile posizionare una striscia di led con schermo diffusore opale; le temperature di colore variano dai 3.000 ai 4.000°K, con luce bianca o RGB. Al posto della striscia di led, si può avere anche un profilo in legno, in policarbonato o in altro materiale.

Il sistema parete è basato su un profilo in estruso di alluminio fissato a pavimento e soffitto con due guarnizioni in PVC coestruso rigido/morbido, per garantire la tenuta acustica. Un sistema di regolazione brevettato permette di compensare gli eventuali dislivelli del pavimento e del soffitto, garantendo un’altezza fissa a terra di 50 mm.

Scopri i trend per arredo ufficio

H67 è un sistema versatile, che consente il montaggio di due tipologie di porte. La porta a battente dello spessore di 64 mm, è dotata di di ghigliottina acustica, cerniere con sistema di regolazione, cassaporta in estruso di alluminio con guarnizione di battuta, maniglia a leva con serratura a cilindro. Infine, il sistema H67 è disponibile in una finitura alluminio anodizzato color acciaio inox, cromo lucido o in vari colori RAL, a scelta dei clienti.