Diametro 35 Wellness soffione doccia Ritmonio

I nuovi soffioni doccia Ritmonio

Ritmonio presenta Diametro35 Wellness e Diametro35 Wellness Impronte, soffioni doccia modulari per personalizzare l’area doccia

soffione doccia Ritmonio Diametro 35 Wellness
Il soffione Diametro35 Wellness Impronte, con ghiera Tratto e getto Rain

Diametro35 Wellness di Ritmonio, collezione di soffioni doccia dal design innovativo e versatile, è un ampliamento del progetto di evoluzione dell’iconica serie di rubinetteria. La serie, dunque, ora si declina anche nell’area doccia, con un sistema componibile e totalmente personalizzabile di soffioni.

Interamente Made in Italy, Diametro35 Wellness è l’espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio della doccia. Lo stile senza tempo che caratterizza la collezione coniuga design e tecnologia; inoltre, è eclettico e si adatta con facilità alle diverse esigenze di interior design.

Modulabile a seconda delle necessità, Diametro35 Wellness si articola in infiniti abbinamenti, per diverse soluzioni progettuali, in contesti residenziali o Ho.Re.Ca.

Scopri le infinite declinazioni di Diametro35

Diametro35 Wellness, con getto Atomyzed

L’evoluzione dell’area doccia con i nuovi soffioni Ritmonio

La gamma offre a progettisti e consumatori l’opportunità di scegliere tra innumerevoli varianti e possibilità di installazione per comporre spazi doccia di grande raffinatezza. Diverse le configurazioni di erogazione dei soffioni, da scegliere e accostare secondo la personalità di ciascuno. La versione a parete con braccio snodato corto o lungo e quella a soffitto, con braccio fisso o snodato per modificare le inclinazioni del getto d’acqua, si completano con diverse tipologie di body jet laterali. Soluzioni che rispondono a molteplici esigenze d’installazione, all’insegna dell’unicità.

Soffione Diametro35 Wellness: molto più di un getto d’acqua

La totale versatilità del sistema permette di spaziare tra diverse tipologie di getto d’acqua. Ai classici Rain (nella versione a soffitto) e Spray (in quella body jet laterale) per un piacevole effetto “pioggia tropicale” si aggiungono Atomyzed, una leggera nebulizzazione quando si desidera rinfrescarsi, Blade per godere di un rigenerante massaggio cervicale, Massage per un’azione più intensa su tutto il corpo e Soft, una generosa e soffice caduta d’acqua per sentirsi avvolti in un caldo abbraccio.

Diametro 35 Wellness soffione doccia Ritmonio
Diametro35 Wellness, bodyjet laterale con getto Spray

Le componenti tecniche interne e le ghiere di fissaggio esterne sono intercambiabili e idonee a tutte le tipologie di soffioni Diametro35 Wellness; un notevole vantaggio, in fase di installazione e non solo. L’estrema modularità del sistema permette di modificare l’aerazione a piacimento con pochi, semplici gesti, offrendo quindi infinite possibilità per variare i getti e creare momenti di benessere esclusivi e sempre nuovi, a seconda dei desideri e delle esigenze del momento.

I getti della collezione di soffioni doccia Diametro35 Wellness & Wellness Impronte

Focus del progetto è la perfetta integrazione estetica con tutto il catalogo Ritmonio. La libertà progettuale è assicurata dalla possibilità di personalizzare i soffioni doccia scegliendo tra 19 finiture.  Alle 16 finiture della Ritmonio Finishes Selection, si affiancano le 3 varianti in acciaio inox, adatte anche all’uso all’aperto.

Funzionalità e massima personalizzazione

Scegliendo la linea Diametro35 Wellness Impronte sarà inoltre possibile declinare le ghiere con le esclusive lavorazioni Prisma, Tratto, Rigo, Punto. Gli stessi particolari estetici disponibili anche per miscelatori e accessori, per dare vita a un total look in un ambiente bagno dal mood coordinato. Un’accortezza stilistica che accentua l’armoniosità e l’equilibrio, creando un autentico programma d’arredo personalizzato.

Diametro35 Wellness e Diametro35 Wellness Impronte formano dunque un sistema su misura, adatto a soluzioni architettoniche di forte impatto, ma applicabile facilmente anche alle configurazioni più semplici. Il risultato del know-how, delle competenze e della grande flessibilità dell’approccio Ritmonio.

Scopri le lavorazioni delle ghiere e i miscelatori Prisma, Tratto, Rigo e Punto

Diametro35 Wellness, con getto Blade

Articoli correlati