Ideagroup: nuovi prodotti a Cersaie 2022

Nuovi materiali, nuove finiture, e nuove modularità per le collezioni di arredo bagno Ideagroup

A Cersaie 2022, Ideagroup ha presentato il restyling delle due collezioni più rappresentative, Dogma e Dolcevita. Nel nuovo progetto, la collezione Dogma ha rivisto modulari e finiture. Con le nuove dimensioni, il lavabo della collezione Dogma si può integrare al centimetro nel piano; inoltre, la collezione si è arricchita di una boiserie modulare, attrezzata per il contenimento.

Il restyling della collezione Dolcevita, di Ideagroup

Gli elementi strutturali in alluminio sono disponibili nella palette metal color (titanio, oro, perla, rame); le finiture in essenza rovere hanno cinque nuove tonalità, che si aggiungono alle finiture “naturali” (sbiancato, visone, fumo, mattone, moro). Le nuove finiture sono disponibili sia per la collezione Dogma, sia per la collezione Dolcevita.

Il restyling della collezione Dogma, di Ideagroup

Tra le novità di Cersaie 2022, anche il piano in legno Cubik, progettato nella nuova essenza rovere naturale senza nodi, con taglio a 52°, che si aggiunge alle finiture già presenti nel catalogo. Questa lavorazione, fino ad oggi proposta solo per il piano in legno fossile, sarà disponibile per tutte le finiture in legno della collezione.

Scopri Cersaie 2022 e vedi le interviste video

 

Il restyling del lavabo della collezione Dogma

Nuovi accessori Ideagroup a Cersaie 2022

Il catalogo Ideagroup comprende anche la serie completa di accessori per la stanza da bagno Modula, il nuovo lavabo da appoggio Five in Cristalplant, e due nuove specchiere. La specchiera Round ha illuminazione dimmerabile studiata per ricreare atmosfere dedicate alla quiete e al relax. Infine, sono state presentate una nuova finitura di grès, Terra di Matera, fiammata o naturale, una nuova collezione di otto diverse finiture in marmo, di origine italiana, e una nuova finitura metal per il telaio dei box doccia.

La nuova finitura di grès, Terra di Matera

Vedi l’intervista a Irene Samassa, Communication Manager di Ideagroup

Articoli correlati