Ho.Me Plus da Arbi Arredobagno, una nuova collezione

Ho.Me Plus: la nuova collezione Arbi Arredobagno in melamminico ispirato al legno

La nuova collezione Ho.Me plus, di Arbi Arredobagno, presenta una vasta gamma di melamminici termostrutturati, che si amplia con nuovi dieci colori, che si ispirano alla matericità del legno. I mobili per bagno della collezione, totalmente made in Italy, sono caratterizzati da un design minimale, per stanze da bagno essenziali ma confortevoli.

Alle strutture dei mobili con finiture in melamminico termostrutturato si abbinano frontali con finiture laccata lucida od opaca; le caratteristiche ante lisce, invece, possono essere completate da un’ampia varietà di maniglie.

Per combinazioni materiche d’effetto, Arbi offre la possibilità di realizzare i top in CDF, il nuovo materiale di derivazione lignea idrofugo, idrorepellente e contraddistinto da una particolare bordatura a vista.

Scopri la collezione Code di Arbi Arredobagno

La collezione, dalle linee rigorose ed essenziali, si arricchisce anche degli elementi a giorno Half, che donano agli arredi grazia e funzionalità. Inoltre, Arbi propone Ho.Me Plus in due varianti: una con anta con maniglia, l’altra con presa maniglia a “J” integrata. Ad arricchire ulteriormente la collezione c’è Ho.Me Plus nella versione curva; le basi dalle linee morbide possono anche le esigenze di ottimizzazione degli spazi più ristretti.

Articoli correlati