Ritmonio rivoluziona l’ambiente bagno contemporaneo con ELEMENTA ed ELEMENTA for Diametro35 Impronte, due collezioni inedite di accessori

serie accessori Ritmonio
ELEMENTA

Ritmonio presenta ELEMENTA, una nuova collezione di accessori per l’arredo bagno contemporaneo, dalla massima libertà compositiva. ELEMENTA risponde a stili di interior design differenti, personalizzando l’ambiente bagno secondo i gusti e le esigenze progettuali di designer e clienti finali.

Libertà compositiva in perfetto stile Ritmonio

Ritmonio, dunque, arricchisce la propria offerta con una nuova serie di accessori versatili e innovativi, un progetto studiato ad hoc per dare forma a qualsiasi desiderio estetico e progettuale d’arredo. La serie di accessori ELEMENTA è disponibile in ben 19 finiture e diversi materiali, tra cui acciaio inox e pietra acrilica. Tutti gli accessori, inoltre, possono combinarsi tra loro attraverso un gioco di forme e incastri, dando vita a elementi sempre nuovi. I moduli del porta accappatoio, per esempio, se abbinati all’asta, si trasformano in pratici porta asciugamani. I porta asciugamani, invece, se uniti alle mensole in pietra acrilica, diventano la base di nuovi accessori, come il porta sapone o il porta spazzolini.

Scopri la nuova collezione ELEMENTA nel video che la racconta

ELEMENTA crea combinazioni uniche per ogni stile di interior design. La nuova serie di accessori Ritmonio può inoltre combinarsi con tutte le serie di rubinetterie dell’azienda, per un effetto total look ancora più ordinato e preciso. Il mood stilistico di Ritmonio, dunque, permette di scegliere tra innumerevoli configurazioni in grado di raccontare, attraverso quelli che sembrano piccoli dettagli, l’anima del progetto e di chi l’ha creato. Con Ritmonio,  rubinetteria e accessori acquisiscono un valore in più, diventando protagonisti indiscussi all’interno dell’arredo bagno contemporaneo.

accessori bagno Ritmonio
ELEMENTA for Diametro35 Impronte

Massima personalizzazione con la serie di accessori ELEMENTA for Diametro35 Impronte

Infine, per una massima personalizzazione dell’ambiente bagno e un effetto stilistico ancora più ricercato, Ritmonio presenta ELEMENTA for Diametro35 Impronte. La nuova serie di accessori bagno Ritmonio che permette di arricchire i supporti della nuova serie ELEMENTA, con gli stessi particolari estetici e le stesse finiture dei miscelatori Diametro35 Impronte. Le texture –  Prisma, Tratto, Rigo e Punto – possono, per esempio, essere declinate sui moduli porta accappatoio e porta asciugamani.

Frutto di un accurato studio dei trend di mercato e dell’evoluzione delle tendenze interior, le soluzioni Ritmonio sono dunque progettate per armonizzarsi con tutti gli elementi che compongono lo spazio bagno, interpretando mood stilistici in sintonia con i canoni più attuali. Un autentico programma d’arredo personalizzato, che si adatta perfettamente a ogni stile di interior design.

Scopri i nuovi soffioni doccia Ritmonio, molto più di un getto d’acqua