HOMI, il Salone degli stili di vita, torna a gennaio 2023

Dal 26 al 29 gennaio 2023 torna HOMI, il Salone degli stili di vita, con un focus su sostenibilità e artigianato creativo di qualità

HOMI MILANO gennaio 2023
Ceramiche Bucci

Chiusa positivamente l’edizione di settembre, HOMI torna dal 26 al 29 gennaio 2023, come di consueto a Rho-Fieramilano. Tante le nuove idee, le suggestioni e le tendenze che la manifestazione fieristica proporrà ai suoi visitatori. Un’offerta ampia e diversificata, che include decorazioni e complementi d’arredo, accessori per la tavola e per la cucina; tessili e fragranze per la casa, e infine, oggettistica da regalo.

HOMI abbraccia tutti i settori della casa, ruotando attorno a due principali macro temi: sostenibilità e artigianato creativo di qualità. Artigianato e Made In sono da sempre il filo conduttore dei percorsi che si snodano lungo i padiglioni di HOMI. L’evento, infatti, non solo promuove idee e progetti capaci di valorizzare la tradizione, e di reinterpretarla con creatività; ma anche prodotti e aziende attente all’impatto sociale e ambientale.

Scopri HOMI Independent, settembre 2022

HOMI MILANO gennaio 2023
Lampade di Alberto Piona

Anche nella prossima edizione, HOMI manterrà la sua vocazione formativa offrendo un calendario di workshop e talk dedicati a temi di interesse attuale per gli operatori del settore. Spunti e approfondimenti garantiscono da sempre non solo un valore aggiunto alla manifestazione, ma anche un’importante occasione di confronto per visitatori e addetti ai lavori.

In attesa dell’appuntamento di gennaio, inoltre, continua ad essere attiva la HOMICommunity, la piattaforma online che consente a operatori e buyer nazionali e internazionali di conoscere in anteprima prodotti, novità e storie delle aziende che parteciperanno all’evento.

HOMI, dunque, vi aspetta dal 26 al 29 gennaio 2023, a Rho-Fieramilano.

Articoli correlati