Da Gaber, sedie, librerie, contenitori, ciò che serve per l’arredo contract, moderno, funzionale e sostenibile

Gaber abbraccia completamente il principio del Made in Italy, bilanciando l’artigianato con la produzione industriale per creare arredi che soddisfano gusti ed esigenze eclettiche di una clientela varia. Grazie a una vasta gamma di finiture e colori, sedie, librerie e contenitori Gaber possono soddisfare le esigenze degli interior designer più ricercati.

Scopri tutte le novità 2022 di Gaber

gaber sedie librerie contenitori sostenibili
Dettaglio delle sedie impilabili Artesia

Artesia di Gaber: una sedia impilabile e versatile

Essenziale, pratica e confortevole, Artesia è la collezione Gaber più versatile. Progettata da Forsix, si distingue per la facilità di assemblaggio e impilabilità. È perfetta per sale conferenza, aree di attesa, meeting-corner. Per adattarsi facilmente a ogni progetto, è disponibile in vari colori, tono su tono o a contrasto.

Scopri la sedia Artesia, premiata con iF Award

 

gaber sedie librerie contenitori sostenibili
La sedia impilabile Artesia, di Forsix per Gaber

L’arte di esporre con Display

Semplice ed elegante, Display è uno scaffale modulare, in acciaio verniciato nero, oro o bianco opaco, senza nessuna saldatura a vista. I ripiani sono in Fenix, un materiale resistente e durevole, sostenibile. Progettati da Kristine Flensted Nielsen, gli elementi Display possono contenere fino a 4 mensole, per adattarsi a parete o ad angolo.

gaber sedie librerie contenitori sostenibili
Display, di Kristine Flensted Nielsen per Gaber

Cabinet, i contenitori multiforme e multiuso

Cabinet è un programma d’arredo progettato da Forsix per uffici moderni, con piani di lavoro dalle linee essenziali e strutture di sostegno con gambe a cavalletto; i mobili di servizio sono sospesi, per facilitare la pulizia. Le strutture, solide e resistenti, hanno sistemi di assemblaggio veloci e sicuri. Le cassettiere, su ruote e attrezzate, aiutano a mantenere in ordine gli oggetti di uso quotidiano.

Un’ambientazione Gaber, con scaffali Display e contenitori e piani Cabinet

La poltrona morbida e confortevole, Cucaracha

Cucaracha, una collezione di poltrone progettata da Favaretto & Partners, ha linee morbide ed eleganti ed è estremamente confortevole. Le poltrone e poltroncine sono proposte girevoli o fisse, con gambe in metallo o legno. La versione girevole può avere lo schienale in due diverse altezze. L’ampia gamma di rivestimenti e colori la rende adatta al contract, sia per uffici sia per hotel.

Le poltroncine Cucaracha

La sedia pieghevole Flap

Lo studio Eurolinea ha progettato per Gaber Flap, una sedia in tecnopolimero pieghevole e impilabile. Resistente e stabile, è riciclabile al 100% e, grazie a un sistema brevettato, si piega e si impila con facilità e occupa pochissimo spazio.

Sedie Flap chiuse e impilate

Adatta anche all’uso all’esterno, si pulisce rapidamente e molto bene, dunque è adatta anche ad ambienti che richiedono santificazione frequente. I ganci a parete e il carrello permettono di impilare e trasportare le sedie con facilità; è disponile anche un aggancio per disporre le sedie in linea, nelle sale conferenza.

Le sedie Flap in azione