Pluriball, una nuova collezione Diesel Living with Iris Ceramica

L’expertise Iris Ceramica e la ricerca fashion Diesel Living creano la nuova collezione in semigres Pluriball

Diesel Living with Iris Ceramica è il brand che contraddistingue i rivestimenti ceramici disegnati da Diesel Living e realizzati da Iris Ceramica. Nato tra il 2015 e il 2016, il brand si distingue per le soluzioni abitative, contemporanee e all’avanguardia. La partnership tra Iris Ceramica e Diesel Living crea materiali per pavimenti e rivestimenti ispirati al mondo industriale e metropolitano; patterns diversi e opposti come superfici cementizie o visivamente delicate creano decori di grande suggestione.

pluriball diesel iris ceramica

Da questa collaborazione, oggi nasce Pluriball, la nuova collezione Diesel Living with Iris Ceramica. Ispirata dai fogli di plastica per imballaggi, come dice chiaramente il nome, Pluriball è una collezione di ceramica da rivestimento in semigres. Il Semigres, ceramica monocoltura in pasta rossa, è perfetto per i rivestimenti e permette di esprimere appieno lo spirito contemporaneo di Pluriball.

Scopri le collezioni Diesel Living

pluriball diesel iris ceramica

La grafica tridimensionale di Pluriball, infatti, ha un effetto materico deciso e molto scenografico. I due decori che sottolineano l’allure glamour di Pluriball sono Oro e Platino. Oro si declina nei colori Lilac e Deep Pink, Platino invece è White, Blue, Cobalt e Black. Le piastrelle sono nel formato 20×20 cm, con uno spessore di 8,5 mm.

Articoli correlati