CIFF Guangzhou 2023

CIFF Guangzhou 2023 riapre i battenti ai visitatori internazionali presentando un nuovo concept e un nuovo layout espositivo

Dal 18 al 21 e dal 28 al 31 marzo, torna CIFF Guangzhou 2023, la fiera per l’arredamento della casa e dell’ ufficio più importante della Cina e dell’Asia. Un evento strategico per le aziende che vogliono fare business in Cina e un punto di riferimento per lo sviluppo dell’export mondiale.

CIFF Guangzhou 2023: Home Furniture and Outdoor

CIFF Guangzhou 2023 si svolgerà in due fasi riorganizzate per settori merceologici, in base a un nuovo concetto e layout espositivo. La prima fase, che si tiene dal 18 al 21 marzo, sarà dedicata all’ambiente domestico. Nel settore Home Furniture andranno in scena le ultime novità prodotto firmate da aziende leader cinesi e internazionali. Un’area sarà rivolta alle aziende che offrono servizi come OEM (Original Equipment Manufacturer ), ODM (Original Design Manufacturing) e soluzioni “one-stop”, sempre più richiesti dai buyer internazionali. L’area Homedecor & Hometextile si concentrerà, invece, sulle nuove tendenze nella decorazione d’interni, tra complementi d’arredo, illuminazione ed elementi decorativi. Mentre l’area Outdoor Furniture, Sunshade and Leisure presenterà tavoli, sedute, tende da sole, attrezzature e decorazioni da esterno, dal forte impatto estetico.

CIFF Guangzhou 2023
Homedecor&Hometextile

Office and Commercial Space, la fiera ufficio più grande al mondo

La seconda fase di CIFF Guangzhou si svolge dal 28 al 31 marzo ed è dedicata all’arredo per ufficio e per gli spazi pubblici. Office and Commercial Space presenterà sistemi e sedute per l’ambiente di lavoro, tendenze e soluzioni per l’ufficio intelligente, gli spazi pubblici, scolastici e commerciali; ma anche mobili per l’assistenza medica e per le esigenze delle persone anziane. In concomitanza, CIFM/interzum Guangzhou 2023 ospiterà i principali brand cinesi e internazionali che propongono nuove tecnologie, macchinari, materiali e superfici da utilizzare nell’industria del mobile.

CIFF Guangzhou 2023
Office and Commercial Space

Partecipare a CIFF Guangzhou 2023

Per entrare in Cina e partecipare alla fiera basterà esibire in aeroporto un test molecolare negativo effettuato entro 48 ore prima della partenza e compilare i moduli di dichiarazione sanitaria doganale. Visitatori, espositori e media riceveranno il giusto sostegno per visitare la fiera e soggiornare a Guangzhou nel migliore dei modi. CIFF consegnerà ai suoi visitatori l’invito di partecipazione all’evento in modo da ottenere il visto business. Offrirà assistenza nella scelta dell’albergo e numerosi voucher da utilizzare in alcuni ristoranti della città. Garantirà inoltre servizi VIP, per visitare la fiera in modo agevole e sicuro, e organizzerà incontri B2B con gli espositori, anche presso le sedi aziendali.

CIFM/interzum Guangzhou

Articoli correlati