LOOP di Bencore protagonista a EuroShop 2023

Bencore presenta a EuroShop 2023 Loop, un sistema a parete ecosostenibile e multifunzionale perfetto per ogni stile di interior design

sistema a parete ecosostenibile

Bencore presenta a EuroShop 2023 LOOP, un sistema a parete ecosostenibile e multifunzionale pensato per dividere e, allo stesso tempo, creare nuovi ambienti all’interno di spazi sia contract che residenziali.

LOOP di Bencore, un sistema a parete ecosostenibile ideale per organizzare gli spazi

Grazie al sistema a cremagliera e ai moduli base, LOOP offre la possibilità di attrezzare le pareti di casa personalizzandole a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. E di ridisegnare, dunque, gli spazi in modo pratico e funzionale, senza troppe difficoltà. Con LOOP, per esempio, si può separare la cucina dal soggiorno, oppure, creare una cabina armadio nella camera da letto o una zona studio e di lavoro, che offre tutte le comodità necessarie.

sistema a parete ecosostenibile

Caratteristiche tecniche di LOOP

LOOP può essere arricchito e personalizzato con mensole, cassettiere, appendiabiti e scrivanie. È disponibile nei materiali Lightben Mini e Hexaben Small, entrambi disponibili anche nella versione Mirror a specchio. Lo spessore dei pannelli va dai 9 agli 11 mm, mentre le dimensioni massime applicabili sono 90LX300H cm.

Lightben material

Bencore 100% green

Il nuovo sistema a parete ecosostenibile e multifunzionale di Bencore conferma, ancora una volta, la propensione dell’azienda a sviluppare sistemi esteticamente accattivanti e tecnologicamente all’avanguardia. La famiglia di prodotti in Lightben, infatti, è riuscita a ottenere la LCA (Life Cycle Assessment), la dichiarazione che studia gli impatti ambientali lungo tutta la vita del prodotto, e l’EPD (Environmental Product Declaration), la certificazione che legittima in modo completo, verificabile e indiscutibile, il loro grado di sostenibilità.

Hexaben material

 

Scopri Wasbottle il nuovo materiale ecosostenibile di Bencore

Articoli correlati