libero 3000: il box doccia più essenziale Duka in nuovi colori

natura 4000 e libero 4000 sono le nuove proposte di Colour up your life, il nuovo progetto colore di box e cabine doccia Duka

Dopo pura 5000 ColourArt, natura 4000 e libero 4000 Colour Up Your Life, Duka prosegue la sua costante ricerca di colore. libero 3000, il box doccia freestanding intelligente e funzionale, si tinge delle nuove e brillanti finiture copper pearl, brass pearl e black pearl. Il profilo verticale e il braccio di sostegno si trasformano in raffinati e ‘luminosi’ elementi decorativi, confermando la loro primaria e fondamentale funzione. Il braccio metallico, dal design rigoroso ed essenziale, si può installare con un’angolo di 30° o di 90°, che delinea l’entrata dello spazio doccia e suggerisce la sensazione di un profilo ‘sospeso’.

La parete fissa di libero 3000, in vetro temperato di sicurezza da 6 o 8 mm, è disponibile con un’altezza fino a 205 cm e una larghezza fino a 140 cm, o con tagli particolari per collocazioni particolari, come un sottotetto o in presenza di altre forme particolari.

Scopri le altre docce duka del progetto Colour up your life!

libero 3000 è la soluzione “walk in” ideale per ambienti molto ampi, ma si adatta perfettamente anche a spazi di medie dimensioni, e anche a quelli che si sviluppano in lunghezza. Grazie ai nuovi colori, riflette la luce creando effetti sorprendenti. La doccia open space abbinata al colore diventa un elemento di arredo di bagno di tendenza, e rende l’ambiente bagno un luogo fluido ed emozionale.

libero 3000: Colour Up Your LIfe!

Con l’inserimento di libero 3000 nella proposta Colour Up Your Life, le inedite finiture ‘pearl’  sono disponibili per tutta la gamma di box doccia Duka, con qualsiasi tipo di apertura. libero 3000 si affianca così alle porte scorrevoli, a soffietto battente o girevole di natura 4000, e alla porta a soffietto battente e girevole Walk In di libero 4000. Anche le soluzioni, sempre Walk In, di libero 3000, sono ora disponibili nelle nuove finiture di tendenza. L’offerta di box e cabine doccia Duka si amplia, con una possibilità di scelta adatta a soddisfare qualsiasi esigenza di arredamento e necessità progettuale.

Articoli correlati