Puglia Paradise: ville e trulli per vacanze di lusso

Puglia Paradise è una società che gestisce trulli e ville di lusso offrendo servizi d’hospitality d’eccellenza nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia

Puglia Paradise ville e trulli di lusso in affitto

Fondata da Massimo Valentini, Puglia Paradise nel mercato extra alberghiero in Italia si contraddistingue per la gestione accurata e professionale di trulli e ville di lusso in Puglia, location d’hospitality che garantiscono standard elevati e servizi tipici di una struttura a cinque stelle.

Puglia Paradise: lusso, comfort e servizi d’eccellenza

Puglia Paradise è una collezione di 21 ville e trulli di lusso in continua espansione con metrature variabili dagli 80 ai 300 metri quadri situate nella Valle d’Itria, una delle aree di maggior crescita negli ultimi 10 anni in Puglia. Ville dal design unico, sofisticato e ricercato, caratterizzate da ampi spazi esterni con giardini scenografici e servizi d’eccellenza.

Puglia Paradise ville e trulli di lusso in affitto

Puglia Paradise offre la possibilità di prenotare per soggiorni di breve e medio-lungo periodo. A contraddistinguere Puglia Paradise è, in particolar modo, la figura del Guest Angel, “l’angelo custode”, un servizio di lifestyle concierge personale che assiste e guida i clienti per tutta la durata del soggiorno. Il Guest Angel è, dunque, un vero e proprio sarto dell’ospitalità, che garantisce un servizio premium di assistenza totale.

La good experience parte da casa

In fase di prenotazione è possibile iniziare a costruire e organizzare il proprio soggiorno selezionando tutti i servizi di cui si ha bisogno e individuando le esperienze che si vorrebbero fare. Chef a domicilio, escursioni nel territorio via mare o nell’entroterra, proposte enogastronomiche e di wellness…

Puglia Paradise ville e trulli di lusso in affitto

Un progetto di successo

L’approccio di gestione di Puglia Paradise consente ai proprietari delle ville e dei trulli che collaborano con il brand di beneficiare delle migliori performance di affitto, senza doversi occupare di nulla. Puglia Paradise, infatti, mette a disposizione della propria clientela personale qualificato per soddisfare qualsiasi necessità, dalla manutenzione centralizzata, ordinaria o straordinaria, preventiva e predittiva, al controllo delle ville, dalla qualità nella fornitura di tutte le amenities alla gestione di tutti i servizi regolari e su richiesta.

Con + 2.000 ospiti accolti all’anno e personalmente assisti da Guest Angel con un 90% proveniente dal mercato estero e 10% da quello italiano, 1.500 recensioni a 5 stelle con un rating di 4.99 su 5 di soddisfazione dell’ospite, +20 milioni di euro di real estate gestiti professionalmente, e +70 % di prenotazioni dirette sul sito, Puglia Paradise è la #1 azienda in Puglia rating dell’affitto delle ville secondo Trustpilot e Google Reviews. La filosofia del brand valorizza l’ospite, al centro di ogni fase, e fonda il suo valore sulle recensioni della propria clientela, testimoni dell’esperienza e garanti della qualità.

Puglia Paradise ville e trulli di lusso in affitto

Scopri in Puglia, il primo monastero eco-sostenibile

Articoli correlati