Arrex festeggia 50 anni di attività

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” Arrex Le cucine festeggia 50 anni di attività e di successo

Arrex le cucine

«Se puoi sognarlo, puoi farlo». La massima attribuita a Walt Disney, creatore di Topolino, ben si presta a sintetizzare concettualmente la storia di Arrex Le cucine, azienda veneta di cucine, che venerdì 12 maggio, a Mansuè, in provincia di Treviso, ha festeggiato 50 anni di attività insieme a 500 invitati tra fornitori, dipendenti, soci, ex dipendenti e collaboratori.

Arrex Le cucine: la storia

Arrex Le Cucine progetta e produce dal 1973 mobili per cucina e living. Frutto di una continua ricerca tecnologica e di una grande passione per il design, il catalogo di Arrex è lungo e variegato. L’azienda, infatti, dispone di una vasta offerta di cucine lineari, ad angolo, con isola centrale o penisola, in muratura o con elementi living ad integrazione delle pareti e del soggiorno. Tanti modelli e personalizzazioni, dunque, che permettono di soddisfare gusti ed esigenze differenti per realizzare la cucina dei propri sogni.

arrex le cucine
Collezione moderna Programma Loft

Arrex Le cucine nasce e cresce con Flavio Polesello, che ne è stato vulcanico e instancabile condottiero fino alla sua prematura scomparsa nel 2015. La sua passione e la sua dedizione verso l’azienda e i suoi 150 dipendenti, sono state ricordate durante i festeggiamenti dalla figlia Elisa Polesello, attuale amministratrice delegata di Arrex. A seguire sono interventi anche Sergio Bini, Assessore alle Attività Produttive del Friuli Venezia Giulia e Claudio De Nadai, delegato Piccola Industria di Confindustria Veneto Est. Entrambi hanno confermato il valore del traguardo raggiunto dall’azienda e la lungimiranza di uomini illuminati come Flavio Polesello, che ha segnato il carattere dell’imprenditoria nel Nord Est Italia.

Arrex Le cucine
Linea classico contemporanea, modello Lola

I ringraziamenti sono arrivati anche da parte di Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto e da Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia.

 

Articoli correlati