Geberit AquaClean Mera

Una nuova finitura per AquaClean Sela di Geberit

Il vaso bidet AquaClean Sela di Geberit è disponibile nella nuova finitura bianco opaco, per stanze da bagno raffinate ed eleganti

Geberit AquaClean Sela bianco opaco
Geberit AquaClean Sela bianco opaco

Geberit AquaClean Sela, da aprile 2023, è proposto nella versione in bianco opaco, una nuova finitura che ne esalta il design raffinato e minimalista. Il vaso bidet Sela, in versione bianco opaco, si può abbinare al resto dell’offerta bagno Geberit nella stessa finitura.

La dotazione di Sela comprende le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit: dalla tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, allo scarico TurboFlush che, grazie alla geometria interna asimmetrica del vaso senza brida, consente un risciacquo silenzioso e particolarmente efficace, con programma di decalcificazione automatica. Sela, infine, è dotato di un sensore di luce per orientarsi al buio, disponibile in 7 colori e 5 livelli di luminosità differenti.

Geberit AquaClean Mera
Geberit AquaClean Mera

I modelli AquaClean Mera e Tuma

Alla famiglia di vasi Geberit Aquaclean appartiene anche Mera, vaso bidet dal design elegante con un sofisticato sistema integrato. Senza brida, Mera offre la tecnologia della doccia WhirlSpray e lo scarico TurboFlush. Vanta, inoltre, alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura, il cui funzionamento è direttamente collegato a un sensore di prossimità, e la luce di cortesia.

AquaClean Tuma, infine, è disponibile sia nella versione sospesa che a pavimento e installabile in versione completa o come sedile, su vasi di ceramica preesistenti. Tuma è disponibile nel modello Comfort con la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l’asciugatore ad aria calda, o nel modello Classic, che offre le funzioni base di un vaso bidet a un prezzo imbattibile. La versione completa e la versione solo sedile offrono entrambe i modelli Comfort o Classic.

Il vaso Geberit AquaClean Tuma
Il vaso Geberit AquaClean Tuma

Articoli correlati