Pietrelli Porte al Rocco Forte Hotel de la Ville di Roma

Pietrelli Porte impreziosisce le pareti del Rocco Forte Hotel de la Ville di Roma confermando la sua leadership sul mercato internazionale del contract di alta gamma

Pietrelli PortePietrelli Porte impreziosisce le pareti del Rocco Forte Hotel de la Ville di Roma con 130 porte realizzate su disegno con finiture a campione bicolore, color rosso sul corridoio, e bianco all’interno delle camere. Le porte sono insonorizzate e certificate EI60, secondo normativa vigente UNI EN 1634-1. Coprifili e zoccoli a pavimento sono realizzati su disegno mentre le cerniere e la serratura sono a campione. Le porte che danno sul corridoio hanno il chiudiporta incassato e il pomo fisso con maniglia in ottone anticato. Quelle interne alle camere, invece, sono a versione battente o scorrevole, in finitura laccata a campione.

Pietrelli Porte: la storia

F.lli Pietrelli nasce nel 1960, quando i fratelli Guido e Leandro Pietrelli decidono di aprire un piccolo laboratorio di 100 mq per la produzione artigianale di infissi in legno a Bellocchi di Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Successivamente, a seguito degli ottimi risultati raggiunti, l’impresa si è orientata unicamente alla produzione di porte in legno trasformando la F.lli Pietrelli in Pietrelli Porte.

Pietrelli porte

L’azienda negli anni ha raggiunto dimensioni industriali, continuando a mantenere una gestione di tipo familiare. Oggi, a distanza di 50 anni, è punto di riferimento sul mercato internazionale del contract di alta gamma. Il brand, infatti, è riuscito a conquistarsi la sua nicchia di mercato con una strategia di gestione delle attività e dei processi di lavorazione volta ad ottimizzare la capacità di rispondere alle esigenze del cliente con prodotti artigianali di alta qualità, 100% Made in Italy.

Scarica il catalogo Home

Produrre per il cliente e non per il mercato

La filosofia aziendale, infatti, si fonda sull’esaudire le richieste del cliente. Ciò si espleta attraverso una vasta gamma di prodotti personalizzabili, la presenza di impianti di produzione d’avanguardia; una manodopera altamente specializzata e un team dinamico che considera la collaborazione il suo principale punto di forza.

Pietrelli Porte

La linea Hotel di Pietrelli Porte

La Linea Hotel nasce dalla volontà di soddisfare esigenze di comfort, eleganza e sicurezza nelle strutture in cui più viene richiesto come hotel, teatri, scuole e ospedali. Queste porte possono essere ignifughe fino a 120 minuti (certificate secondo l’attuale normativa europea UNI EN 1634) e insonorizzate fino a Rw=44 decibel. Pietrelli Porte, dunque, offre porte funzionali e tecnicamente innovative, che si propongono come elementi d’arredo personalizzabili per finitura, design, colore e tipologia di apertura.

Scarica il catalogo Hotel

Articoli correlati