DHD 58

IL NOSTRO ORIENTAMENTO

DHD, la rivista che da più di un decennio tratta gli argomenti di architettura e di design che coinvolgono i temi dell’ospitalità in ogni parte del mondo, aggiorna, attraverso la documentazione dei progetti, le tematiche dello sviluppo alberghiero e delle attività complementari.

Il progetto architettonico, per DHD, rimane sempre al centro dei racconti. Le tendenze stilistiche e culturali sviluppate anche in luoghi lontani ci stimolano a documentare le realizzazioni architettoniche più interessanti e innovative, per confrontarle tra loro e ricavarne un panorama internazionale di concetti progettuali.

Una particolare attenzione è rivolta al progetto degli interni: operazione che indica la funzionalità e l’atmosfera che vengono date a ogni albergo, ristorante, bar, spa o centro per convegni. Gli arredi, progettati con l’intento di caratterizzare gli ambienti, sono il risultato di una progettazione intelligente e di un accurato lavoro di contract: questi sono gli argomenti che DHD vuole esporre con sempre maggiore impegno di contenuti.

Franco Mirenzi